martedì 7 ottobre 2014

FESTEGGIAMO con un indovinello la mia PRIMA OFFERTA ONLINE


Sì, oggi voglio proprio festeggiare con voi!

Chi mi segue sa che ho aperto questo blog per condividere  le mie due grandi passioni: l'Africa e la creatività.
Queste due passioni sono strettamente legate tra loro perché, nel Mio Shop, propongo i miei lavori creativi che possono essere presi facendo un'offerta libera; offerta che serve proprio per l'Africa.

Con le associazioni di cui faccio parte: Kibinti onlus e Voci e Volti onlus seguiamo molti progetti tra i quali Il progetto bambini cardiopatici, e la mia creatività è proprio a servizio di questo progetto.

Ogni offerta per le mie creazioni serve per pagare l'operazione ai bambini ammalati della Guinea Bissau.

Uno dei motivi per cui ho aperto il blog è proprio raccogliere offerte per questo e...

E' ARRIVATA LA PRIMA OFFERTA ONLINE!

Una cara amica (per ora solo virtuale),  mi ha commissionato il cuore che vedete nella foto e ha fatto un'offerta generosa.





Grazie di cuore a lei e a suo marito da parte mia ma, soprattutto, da parte di tutti i bimbi che aspettano un'operazione che salvi loro la vita!

Ed ora passiamo all'indovinello.
Ecco una foto di una mia creazione. Cosa sarà?



Chi indovinerà cos'è e a cosa serve riceverà questa parure in filo argentato lavorato a crochet, in regalo.


Per partecipare non c'è nessun obbligo.
Vi chiedo solo, se avete voglia, di mettere nel vostro blog (dove volete) il banner con il link al mio post. Grazie di cuore!

Se nessuno indovinasse (oppure tanti) estrarrò a sorte il nome del vincitore.
Vi dò solo un suggerimento: nella foto manca qualcosa... (ma se vi avessi mostrato tutto sarebbe stato troppo facile!)
Buon lavoro!

A presto Maria
Linky Party C'e' Crisi


60 commenti:

  1. Ciao Maria...é difficile hihihi :-) intanto metto il banner e rifletto ancora un pochino su cosa potrebbe essere
    Bacione

    RispondiElimina
  2. Non saprei Comunque mi ha fatto piacere passare.
    Arrivo dal Linky Party di Alex.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata Stefania!
      Buttati dai, non é difficile!
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Ivy per la partecipazione e per aver messo il banner da te.
      Sará un ferma tenda? Chissá!!!
      Un forte abbraccio Maria

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie. Ho dato anche io un occhiata ai tuoi. Molto brava.
      I consigli della nonna poi, sono veramente utili.
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  5. Ciao Maria, potrebbe essere un raccogli capelli o coda?
    Complimenti per le tue iniziative umanitarie.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina per aver partecipato e per le tue belle parole.
      Chissà se hai indovinato!
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  6. Ciao Maria, io sono d'accordo con Ivy, anche secondo me è un fermatenda ^_^
    Ciao, buona serata
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena!
      Sono contenta che tu abbia partecipato. Chissà se tu e Ivy avete ragione!
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  7. Cara Maria, per me che ti seguo senza fare proprio niente di speciale, però ti faccio i miei complimenti.
    Ciao e buona notte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso.
      Sei sempre gentilissimo.
      É un piacere per me vedere che mi segui sempre con affetto.
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  8. Ciao Maria , partecipo molto volentieri e ancora una volta mi complimento con te per il tuo nobile scopo- Allora...dunque...non saprei...potrebbe essere ..un ferma foulard... Prelevo il tuo banner e lo inserisco con piacere sul mio blog. A presto cara Maria . Bacioni . Mirtilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Mirtilla.
      Carinissima come sempre!
      Chissà chissá cosa sará mai?
      Come sta Bri?
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  9. Olá querida, passei por aqui para agradecer sua doce presença
    no meu cantinho.
    parabenizo sua iniciativa maravilhosa em deixar nosso mundo menos sofrido!
    Obrigada !!!
    Abraços, Marie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Marie.
      Sei molto gentile!
      Un forte abbraccio Maria

      Elimina
  10. Ciao, sono contenta per la tua prima offerta online sopratutto per i bambini che riuscirai ad aiutare con il tuo lavoro. Complimenti!
    ps: Arrivo dal Linky Party di Alex.
    A presto, Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Erica.
      Speriamo di riuscire ad aiutarne tanti.
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  11. Ciao Maria
    il cuore che hai realizzato per la tua amica è davvero molto bello.
    Riguardo all'indovinello... mi butto. Secondo me è un braccialetto.
    Ora vado ad inserire il tuo banner nel mio blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Iole sei gentilissima.
      Sará un braccialetto? Chissá !
      Un forte abbraccio Maria

      Elimina
  12. Ciao Maria, ovviamente partecipo con piacere.
    Io sono indecisa tra un po' di cose; prima ho pensato ad un anello doppio, poi ad una spilla e infine alla decorazione per un cerchietto.... in pratica non lo so. =)
    Un abbraccio. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo la cosa più importante: congratulazioni per la donazione ricevuta! =)

      Elimina
    2. Grazie Dani, carinissima come sempre!
      Per fortuna le idee non ti mancano!
      Chissà se hai indovinato!
      Un forte abbraccio Maria

      Elimina
  13. secondo me e' un orecchino!!!!Complimenti per il traguardo!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabry, sei molto gentile!
      Chissá se é proprio un orecchino!
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  14. ciao Maria, tanti complimenti!
    per l'indovinello io che è un fermatenda che va ad entrambe le tende facendole restare unite...beh ci ho provato!metto il banner poi il post!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona.
      Sei sempre gentilissima!
      Sará un fermatenda?
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  15. ciao Maria, ti ho appena conosciuta e ti seguirò volentieri...è molto bello quello che fai ma soprattutto per cosa lo fai, complimenti per tutto :)...per quanto riguarda l'indovinello penso che sia un accessorio per i capelli...a presto e buon lavoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona.
      Sei veramente gentile. Grazie per aver partecipato ed essere diventata mia follower.
      Vado immediatamente a vedere il tuo blog.
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  16. Ciao Maria, complimenti per l'offerta e soprattutto per il bellissimo cuore che ho creato!
    Sono giorni che penso a cosa potrebbe essere questo oggetto ma proprio non riesco a immaginarmi nulla.. provo con una decorazione per Halloween visto che si avvicina.. chissà.. :)
    A presto, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona.
      Sei gentilissima!
      Avrai indovinato?
      Mah!
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  17. Ciao Maria arrivo a te grazie a Daniela di decoriciclo....e devo farti i complimenti per la tua nobile causa!!!!
    tento di rispondere al tuo indovinello ma non ho molta fantasia...per non stare a ripetere qualche altra risposta provo con: una collana.
    A presto
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena. Passo subito da te.
      Chissá se avrai indovinato!
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  18. Eccomi sorellaaaaaa!!!! Sono un po' indietro nella lettura dei post tuoi ma anche di quelli di amiche creative: questa sera rimedio un po' =) e poi partecipo alla tua felicità (bravissima con questo fuoriporta!!!!!! Complimenti a chi te lo ha commissionato e ha contribuito con generosità!!!
    Cosa sarà l'oggetto che proponi? Veramente ho 2 soluzioni: un ferma coda o un ferma-tenda ... sono curiosissima di sapere cos'è! BACIONI a tutta la family =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sorella. Adesso ti rifai, dai!
      Chissà se hai indovinato!
      Un abbraccio anche a tutti voi
      Maria

      Elimina
  19. Molto bello il cuoricinione che ti hanno commissionato e sono contenta che tu abbia ricevuto una bella donazione per la causa che supporti. Nel mio piccolo condivido questa tua iniziativa, anche se la vedo dura indovinare cosa sia quell'oggetto.. una specie di elastico per farsi la cosa??? Boh???

    In bocca al lupo a tutte! alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alex.
      Sei sempre molto gentile!
      Grazie per la condivisione. Immagino tu volessi dire elastico per farsi la coda! Chissà!!!
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  20. * Ti ammiro moltissimo per l'amore e la dedizione che dedichi alle tue passioni e mi congratulo con te per la donazione ricevuta. Complimenti per il fantastico cuore che hai realizzato.
    * Partecipo molto volentieri ed ho messo il tuo banner qui... tento con un ferma tende.
    Tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore nonnAnna.
      Sei gentilissima!
      Grazie per aver condiviso il banner!
      Chissà se sarà un fermatenda!
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  21. Ti ho trovata grazie al linky party 2014, se vuoi passa a trovarmi ! ^_^

    http://sugarthreadly.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Ciao Maria, sono ancora in tempo? Per me è un bracciale doppio!
    Troppo semplice? Ma non mi viene in mente altro! ^^
    Un bacio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che sei in tempo Rama!
      Chissá se hai indovinato!!!
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  23. ciao, che bello il tuo blog! Partecipo anche io al linky party 2014, se vuoi passa a trovarmi http://unamammachecucina.blogspot.it un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per essere passata ed esserti iscritta nei followers.
      Vengo subito a sbirciare il tuo blog.
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  24. Ciao che bello il tuo blog, mi sono iscritta nei follower. La tua creazione mi sembra un accessorio per capelli, ma non saprei dirti molto di più.
    Se hai voglia passa da noi
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Manu e Flavia.
      Chissà se avete indovinato!
      Passo subito con molto piacere da voi.
      Un abbraccio Maria

      Elimina
    2. Donna di parola,
      Bello conoscerti.
      A presto

      Elimina
    3. Grazie di cuore!
      Il piacere è reciproco!
      Vi seguirò molto volentieri.
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  25. Dimenticavo, ti ho linkato nel nostro blog ed in Google +.
    Quello che fai oltre a essere bello è importante. Facciamolo conoscere
    Ciao
    Manu

    RispondiElimina
  26. Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D
    ma che bella questa iniziativa con l'indovinello! Ora condivido il tuo post e metto il tuo banner! :D
    Io ci ho pensato ma.................................... non ho idea di cosa sia!! :S Farò i complimenti alla vincitrice!!
    E grazie di cuore a te e a voi per ciò che fate ♥♥♥

    P.s. presto ti rispondo alla mail ma volevo farti sapere che siamo con voi uniti in preghiera ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Vivy.
      Sei sempre gentilissima!
      Grazie per aver condiviso il banner e il post.
      Dai buttati che non è difficile!
      Grazie per l'unione nella preghiera! Contraccambio!
      Un forte abbraccio e grazie ancora per tutto
      Maria

      Elimina
  27. Ciao Maria, hai visto come detto sono ritornata, d'altronde tu sei sempre così carina con me.
    Doppi complimenti sia per la prima donazione sia per il cuore che trovo stupendo, brava! Ora passiamo all'indovinello: sono sempre piu' convinta che sia una cornicetta per degli occhiali molto ma molto eccentrici e che la parte mancante siano proprio gli occhiali. ahahah no scherzavo... torno seria, penso anch'io sia un fermafoular .
    Ciao, a presto, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Ginafranca!
      Anche tu sei sempre carinissima!
      Ma dai, avevi indovinato con la cornicetta per gli occhiali!!!!
      Ahahah, naturalmente scherzo anche io!
      Chissà se sarà un fermafoular!
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  28. Ciao partecipo con piacere, metto il banner nella pagina INIZIATIVE del mio blog e dico che secondo me serve per fermare il foulard o una sciarpina da collo naturalmente, mettendo incrociate le due estremita in modo da formare una X non so se mi sono spiegata.....ciao e complimenti per questa importante iniziativa pro Africa !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sei molto gentile.
      Chissà se avrai indovinato.
      ora vengo a vedere il tuo blog.
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  29. Ok, chiedo venia!
    Avevo visto il tuo indovinello, letto il tuo post, pensato alla soluzione (avrei detto una spilla a forma di farfalla), ma non sono arrivata minimamente a commentare. Dal telefono impossibile proprio.
    Sarò per la prossima volta, dai!
    E congratulazioni vivissime per .... tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare Federica!
      Alla prossima (magari con un indovinello piú facile!)
      Un abbraccio Maria

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...