lunedì 14 dicembre 2015

FUORI PORTA con riciclo striscia ricamata natalizia, VASETTI DELLO YOGURT e CIALDE del CAFFÈ

Oggi un fuori porta tutto di riciclo.
Avevo in casa una vecchia striscia ricamata (non a mano) molto carina ma che non utilizzavo .
L'ho tagliata in due, ho cucito la parte superiore in modo da creare una tasca dove infilare un  pezzo di tubo di cartone rigido (quello della pellicola per intenderci) ed un nastro di raso rosso.

Ho incollato, poi, una stella di natale realizzata riciclando i vasetti dello yogurt (ve l'avevo già mostrata qui) e ho appeso due campanelline realizzate con le cialde del caffè.

Infine ho scritto BUON NATALE con un pennarello oro e l'ho rifinito con della colla glitter sempre color oro.






Ed eccola appesa alla mia porta.




A presto Maria

30 commenti:

  1. Bellissimo lavoro come sempre. Sono poco presente nei commenti, ma ti seguo sempre. Sono super impegnata nei preparativi per il matrimonio di mia figlia, che si terrà a luglio, ma mi ha sommerso di richieste.... ho POCO tempo, ma TANTA felicità. Ciao, e buone feste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bella notizia cara Anna!
      Auguroni per tua figlia e buon lavoro per i preparativi!
      Con le tue mani d'oro sarà tutto stupendo!
      Un forte abbraccio e grazie di cuore
      Maria

      Elimina
  2. Ciao Maria, bellissimo recupero di materiali vari accostati in modo fantastico...complimenti davvero!!
    Buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Carmen!
      Della serie. non si butta via niente!!!
      Un abbraccione e buona giornata anche a te
      Maria

      Elimina
  3. Ciao cara Maria, che piacere commentare una tua nuova creazione. Tutto bene??? Un abbraccio e complimenti. ;) NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Ni, che bello ritrovarti!
      Qui tutto bene e tu?
      Un abbraccione grande
      Maria

      Elimina
  4. Cara Maria, questa si che è una porta decorata molto bella!!!
    Hai saputo creare una cosa dal nulla, sei veramente brava per il riciclo...
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro Tomaso.
      Qui si cerca di riciclare il più possibile e non si butta via nulla! Per la gioia del marito e della casa che si riempie troppo;-)))
      Un abbraccione
      Maria

      Elimina
  5. Che delicatezza questo addobbo di Natale, meraviglioso Maria! Le campanelle poi danno quel tocco in più. un bacione e complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Sabrina.
      Riciclando, riciclando...
      Un abbraccione
      Maria

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie di cuore.
      Un po' di riciclo e un po' di fantasia!
      Un abbraccio
      Maria

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie cara Claudia.
      La "riciclite" colpisce ancora!
      Un abbraccione
      Maria

      Elimina
  8. Molto, molto carino e delicato ..... sei proprio brava Maria 1
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Gio.
      Ero stufa del solito addobbo e con un attacco di "riciclite " ... ;-)))
      Un abbraccione
      Maria

      Elimina
  9. Brava Maria. Un fuori porta originale e diverso.
    Buona serata.
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Laura
      ...e tutto "ricicloso"! ;-)))
      Un abbraccio
      Maria

      Elimina
  10. Molto bello e delicato questo tuo ultimo lavoro! Bravaaa! ^_^
    Un bacio e buona giornata!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Vale.
      Un po' di ricicli e un po' di fantasia ;-)))
      Un abbraccio
      Maria

      Elimina
  11. Le campanelle non le avevo riconosciute, sembrano vere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Mitiche" cialde cara Elle!
      Grazie per essere diventata mia follower.
      Un abbraccio Maria

      Elimina
  12. Un summit di ricicli favolosi per un fuori-porta unico e speciale.
    Un abbraccione. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Dani.
      Di riciclo in riciclo...;-)))
      Un abbraccione
      Maria

      Elimina
  13. Bellissima idea Maria!!!
    mi piace tantissimo.... e per tutto: ricicli a gogo, adoro i fuoriporta (non so perchè ma sono il mio addobbo preferito, che siano ghirlande classiche, grappoli di palline, o altre cose, mi piacciono tutti!) e anche le tovagliette ricamate.... quindi con questo hai fatto forfait!
    Adorabile.... davvero, mi sa che prima o poi ci provo.....
    un bacione grandissimo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora abbiamo un’altra cosa in comune cara Sinide.
      Anche io adoro i fuori porta di tutti i tipi e ne ho uno per ogni stagione (dalla pasta di sale ai vasetti dello yogurt a …)
      Peccato avere una porta sola! ;-)))
      Un abbraccione Maria

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...