mercoledì 17 aprile 2019

Ancora SEGNALIBRI a CUORE con riciclo CARTA ondulata DEI BISCOTTI, CARTA GLITTERATA e CIALDE del CAFFÈ

Ed ecco gli altri tre SEGNALIBRI a cuore (due ve li avevo mostrato qui e qui)  ai quali ho aggiunto un bordo creato con la carta glitterata rossa, oro e argento e dei "ghirigori" creati con il bordo delle cialde del caffè.

Ho utilizzato sempre la carta ondulata dei biscotti seguendo il TUTORIAL che vi ho mostrato qui e utilizzando due stampi per i biscotti  a cuore di forma leggermente diversa.

Invece di impreziosirli con un fiore creato con le cialde del caffè, ho preferito creare dei ghirigori con il bordo delle cialde del caffè e incollarli nella parte superiore del cuore.
Ho inserito anche una perlina tra i rotolini di carta.
Ed eccoli terminati.












I segnalibri rosso e argento sono andati alle due amiche che hanno indovinato l'indovinello del mio COMPLIBLOGFiore e Lulù mentre quello oro, come tante altre mie creazioni, lo potete  trovare nel Mio shop e nel negozio MissHobby.


Le offerte raccolte serviranno per operare un bimbo malato di cuore della Guinea Bissau come LAMINE E IZULINA e tutti gli altri bambini di cui vi ho parlato qui.
A presto
Maria

23 commenti:

  1. Cara Maria, che entra da te per la prima volta rimarrà sicuramente d'incanto, le cose che ci fai vedere, vere meraviglie.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro Tomaso.
      Sei sempre gentilissimo!
      Un abbraccio con affetto e Buona Pasqua a te e a Danila
      Maria

      Elimina
  2. Están preciosos los marcadores, en cualquier color... Buona Pasqua e un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Ligia.
      Buona Pasqua anche a te con un abbraccio
      Maria

      Elimina
  3. Cara Maria, come sempre hai la capacità di creare piccoli gioielli con materiali che tutti abbiamo sotto gli occhi ma solo tu sai animare con tanto buon gusto e finezza. Sei troppo brava!
    Buona Settimana Santa e Buona Pasqua .
    Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu sei sempre gentilissima cara Gio.
      Buona Pasqua anche a te con tanto affetto e un abbraccio
      Maria

      Elimina
  4. Maria sei bravissima. Quello che esce dalle tue mani non solo è bello ma realizzato con una precisione e una cura che ti sono caratteristiche. Complimenti e buon pomeriggio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Sinforosa, sei gentilissima.
      Tantissimi auguri per una Santa Pasqua ricca di pace e serenità e un abbraccio
      Maria

      Elimina
  5. Sono tutti bellissimi, adatti anche alla festa della mamma!
    Complimenti
    Buona Pasqua
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione cara Sabrina,
      da tenere presente per la prossima festa della mamma.
      Tanti auguri di Buona Pasqua ed un abbraccio
      Maria

      Elimina
  6. Cara Maria, il tuo estro è meraviglioso! Fantastici lavori, davvero.
    un abbraccio super

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Sabrina.
      Un abbraccio super anche a te e tantissimi auguri di Buona Pasqua.
      Maria

      Elimina
  7. Bellissimi e quando li ho visti ho pensato anch'io alla festa della mamma...
    Buona Pasqua!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sarebbero proprio adatti. Mi avete dato una bella idea!
      Tantissimi auguri di Buona Pasqua anche a te cara MaryGi ed un abbraccio
      Maria

      Elimina
  8. Bellissimi! E sono molto contenta di aver vinto quello argentato! :)
    Auguro di cuore una serena S. Pasqua a te e alla tua famiglia e a tutte le persone che ti sono care!
    Un abbraccio
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Lulù.
      Sono proprio contenta anche io che l’abbia vinto tu.
      Un abbraccio e tanti auguri di Buona Pasqua anche a te e ai tuoi
      Maria

      Elimina
  9. Davvero bello ed elegante! Mi sono piaciuti molto i ghirigori. bravissima come sempre! ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Vivy.
      Un forte abbraccio e tanti auguri di Buona Pasqua con affetto
      Maria

      Elimina
  10. Grazie cara Valeria.
    Tantissimi auguri anche a te di salute pace e serenità in questa Santa Pasqua.
    Una abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  11. Meravigliosi segnalibri Maria, davveo eleganti e raffinati! Chi direbbe mai che sono fatti con gli "avanzi" della colazione? :D :D
    Tanti auguri di una gioiosa Pasqua a te e a tutte le persone che ti sono care!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore! Hai proprio ragione: non si buttano via neppure gli avanzi della colazione! ;-)))
      Tantissimi auguri anche a te ed un abbraccio
      Maria

      Elimina
  12. Praticamente il concentrato dei tuoi materiali preferiti!!!
    Quello tutto bianco è in assoluto il mio preferito. WOW, bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Federica.
      Era il periodo della carta ondulata!
      Me la sognavo anche di notte!😉
      Un abbraccio
      Maria

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...